15.png

Riabilitazione post infortunio
e Riatletizzazione 

Ci prendiamo cura di tutte le persone, gli sportivi e gli atleti che hanno subito infortuni di natura sportiva e non. Le nostre metodiche si basano sull'esecuzione di test funzionali con utilizzo di strumentazioni scientifiche all'avanguardia e programmi di riabilitazione altamente personalizzati.

Prenditi cura di te, torna in forma.

pexels-cottonbro-7672094.jpg

Il recupero dopo un infortunio 

METODICHE STUDIATE E PERSONALIZZATE

Officina dello Sport è il luogo a cui rivolgersi per il recupero post infortunio nelle Marche ad Ascoli Piceno. Siamo esperti nel recupero post intervento al legamento crociato anteriore. Grazie a strumentazioni scientifiche all’avanguardia e ad un personale specializzato, i programmi post-infortunio di Officina dello Sport sono altamente personalizzati e mirano a restituire al paziente la più completa funzionalità, nel più breve tempo possibile.

La fase successiva all’infortunio è fondamentale sia per il recupero successivo al trauma che per la prevenzione delle recidive. Se non trattato nel modo opportuno, un infortunio può tradursi in una recidiva: ed è per questo, che intervenire nel modo corretto è importante.

Hai dolore al ginocchio o in altre aree del corpo?

Tipologie di infortuni trattati

In Officina dello Sport riabilitazione significa riportare la piena efficenza psicofisica puntando al completo recupero della funzionalità.

 

Prenota un appuntamento.

15.png

Raccontaci cosa ti è successo 

Compila il modulo sottostante così da avere le informazioni necessarie per una prima diagnosi.

Quanto hai dolore?Quanto hai dolore?

Il tuo modulo è stato inviato!