QUEENAX LA NUOVA FRONTIERA DELL'ALLENAMENTO!
- Officina dello Sport
- 1 nov 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Se c’è una struttura che permette di realizzare al meglio l’allenamento funzionale, quella è Queenax.

Cos'è Queenax? Si tratta di una tecnologia brevettata, modulare e composta da travi, si serve di supporti cui è possibile agganciare vari tipi di attrezzi detti anche "APP" come TRX, cavi, elastici, teli speciali ecc., con i quali praticare esercizi. Tutto ciò lo rende molto versatile e consente di creare un nuovo modo di allenarsi, molto apprezzato da chi l’ha provato, per il suo carattere innovativo, e dagli stessi istruttori, che in poco spazio hanno la possibilità di offrire ai clienti tecniche ed esercizi efficaci, diversificati e veramente motivanti.
Così con Queenax si mettono in azione tutte le parti del corpo senza bisogno di macchine, in modo semplice e con risultati eccezionali!
L'ideale è abbinare questo programma speciale ad un programma di allenamento adeguato. Il target di riferimento è il cliente allenato con una buona condizione fisica di base, che desidera mettersi in gioco con un'esperienza motoria totalmente nuova, ad intensità elevata, quindi non adatta a tutti in particolar modo ai neofiti.
Tutto questo costituisce una indubbia attrattiva per la clientela evoluta che spesso è un po’ stanca degli esercizi tradizionali e uno stimolo per sviluppare un workout totalmente nuovo.
Commenti